Il processo di cambiamento in Algar è ormai iniziato e a poco a poco prendono forma i nuovi progetti, le nuove idee, le nuove formazioni; alcune persone evolvono in nuove figure, alcuni colleghi diventano ex e prendono altre strade e nuove brillanti persone si aggiungono al team. 

In particolare Vasyl, Alessio e Andrea sono entrati a far parte del nostro gruppo Service, guidati e supportati dai quasi storici Andrea, Sebastiano e Marco. 

pcb service team

Da sempre ciò che ha contraddistinto Algar sul mercato italiano dei pcb – printed circuit board –  è la gestione del post vendita: la cura e l’attenzione al cliente, alle sue esigenze e necessità sia dal punto di vista consulenziale sia tecnico.

Vendere e installare una linea produttiva SMT/SMD sono chiaramente punti fondamentali, tuttavia ciò che i nostri clienti ci riconoscono è la nostra effettiva presenza e disponibilità successive all’investimento . 

Per questo motivo teniamo molto allo sviluppo di un rinnovato Service di qualità e professionalità.  

In questi giorni di Onboarding, i ragazzi si stanno dedicando alle attività di E-learning, formazione one to one e in gruppo per entrare sempre più nel vivo del nostro elettrico mondo dei circuiti stampati.

Da questa settimana inoltre il team sarà impegnato in un corso personalizzato full immersion, organizzato in collaborazione con Fuji Corporation, condotto da Mr Konda, Senior Service Engineer giapponese, per portare alla formazione un ulteriore valore aggiunto. 

Siamo molto contenti e soddisfatti dell’approccio al lavoro dei nuovi ragazzi, del loro impegno, voglia di imparare e migliorare.

Siamo inoltre grati ai colleghi già presenti in azienda per il loro prezioso contributo quotidiano, in particolare al Service che si è speso in energie e disponibilità e che sta dimostrando una grande resilienza nell’affrontare le sfide di ogni giorno.  

Da parte nostra l’impegno, con le persone neo assunte e con tutte le persone che lavorano in Algar, di prenderci cura del loro benessere in azienda per una crescita professionale e personale, attraverso l’applicazione di best practice che abbiamo introdotto e che continuiamo a sviluppare.

Buon lavoro a tutti!