it (+39) 02 57495600 (+39) 02 55210770 Via Gargano 44 - 20139 Milano
Dal 1984
RIFERIMENTO NEL SETTORE
Algar Spa
IN CONTINUA ESPANSIONE
Richiedi informazioni

Servizi

Service

IL NOSTRO SERVIZIO TECNICO

Tutto lo staff tecnico si è formato presso la casa madre, garanzia di competenza ed efficienza e in continuo aggiornamento.  I nostri Service Engineers, oltre al supporto presso il cliente, forniscono assistenza telefonica e via mail dalle 8:30 alle 17:30 dal Lunedì al Venerdì.

Attualmente il Service è composto da 4 persone che lavorano sia all’interno sia in trasferta. Stiamo potenziando l’offerta della nostra assistenza specializzata portando a 5 il totale dei tecnici disponibili. Abbiamo la possibilità di agevolare il cliente offrendo un training software presso la nostra sede.

I tempi di intervento

Riusciamo a intervenire su chiamata entro le 24 ore.

L’esperienza e la preparazione del nostro staff tecnico commerciale accompagna il cliente attraverso le varie fasi di un investimento. 

  1. Valutazione tecnica allo scopo di formulare la miglior soluzione.
    A
    ttraverso un incontro conoscitivo, ALGAR entra in contatto con la realtà e con le esigenze specifiche del cliente (tipologia di prodotto e relative quantità che si vogliono produrre)
  2. Simulazione produttiva mediante tools specifici. 
    A seguito delle informazioni raccolte e condivise con il cliente, Algar studia e analizza i dati per una simulazione di produzione utilizzando le nostre attrezzature.

  3. Definizione dettagliata dell’investimento. 
    Algar predispone un piano di investimento specifico tagliato su misura rispetto alle esigenze del cliente.

  4. Avviamento alla produzione e formazione.
    Il service di Algar  provvede all’istallazione delle attrezzature presso il cliente e procede alla formazione del personale addetto al funzionamento della macchina.

  5. Supporto al miglior uso delle attrezzature.
    Il service di Algar supporta il cliente sia in fase di istallazione sia in fase di post vendita.

Ricambi

Il nostro ufficio ricambi import-export risponde prontamente alle esigenze del cliente e organizza tutte le operazione di approvvigionamento, spedizione e consegna dei materiali. Efficiente e rapido, l’ufficio ricambi Algar fornisce al cliente un servizio competente e professionale, sempre in stretta collaborazione con lo staff tecnico e commerciale.

Risponde dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.

Tempi di approvvigionamento

Disponiamo di un discreto Magazzino Ricambi in sede a Milano per far fronte alla urgenze (fermo macchina) entro le 24/48 ore.  Facciamo rete in Europa potenziando ancora di più la risposta in caso di emergenza: in questo caso i tempi di recupero materiali sono di 2/3 giorni.

Consulenza

L’esperienza maturata nel corso dei 35 anni di attività, ci permette di offrire al mercato la nostra consulenza in materia. 

Possiamo fornire pareri, informazioni o soluzioni mettendo a disposizione il nostro sapere fare acquisito sul campo.

Algar Training Center
  • Open house
  • Training in sede o presso il cliente
  • Corsi ad hoc su specifiche problematiche del cliente

Vuoi rimanere sempre aggiornato?