NXT – 100.000 moduli installati: la piattaforma leader per l’assemblaggio di PCB

Ad aprile 2021 Fuji Corporation ha raggiunto un importante traguardo: la consegna e installazione di 100.000 moduli della piattaforma NXT, macchina che si conferma riferimento del settore SMT.

Nel corso degli anni si è evoluta fino alla terza generazione con il modello NXTIII . E più recentemente con la nuova piattaforma modulare intelligente NXTR per l’assemblaggio di pcb (assemblaggio circuiti stampati), decisamente innovativa e unica nel suo genere.

La nostra azienda è importatrice delle macchine Fuji dal 1984, in esclusiva su tutto il territorio italiano e referente per il Canton Ticino e Malta.

Abbiamo assistito alla nascita di NXT nel 2003 quando è stato completato il primo modello di questa pick&place modulare e multifunzionale ad alta velocità.

Da allora lo spirito innovativo e l’intraprendenza tecnologica di Fuji hanno cercato e trovato le risposte alle esigenze di un mercato in continuo mutamento, arrivando a offrire ai clienti macchine sempre più performanti e avanzate in linea con le esigenze delle moderne Smart Factory e Industry 4.0

 

Se stai cercando “macchinari per l’assemblaggio di pcb” , “piattaforme smt” , “assemblaggio di circuiti stampati” sei nel sito giusto. Contattaci con fiducia: 02.57495600 – [email protected]

Seguici su Linkedin per rimanere aggiornato sulle novità FUJI, BTU, ILJIN e CIRCUIT MASTER