Entra nel mondo dell’assemblaggio circuiti stampati di FUJI.

L’assemblaggio dei circuiti stampati (PCB – printed circuit board) richiede un processo fatto di alto livello di precisione, tempi rapidi, continuità sistematica.

Un processo quindi composto di fasi specifiche e macchine con funzioni specifiche che comunicano tra loro in ottica di Smart Factory.

Occorre pertanto verificare in anticipo l’efficacia di qualsiasi attrezzatura si voglia acquistare per evitare che l’apporto e il contributo della macchina al miglioramento del processo sia marginale.

FUJI ha creato e messo a punto uno spazio virtuale, una sorta di fiera-esposizione online per sopperire all’assenza dell’incontro in presenza internazionale e per permettere, a tutti coloro che sono interessati, a conoscere da vicino il mondo FUJI.

FUJI WEB EXPO 2021 è un contenitore ricco di informazioni, video, immagini, approfondimenti specifici sulle macchine, sull’intera linea di produzione… In pratica tutto ciò che può essere utile e interessante conoscere prima di progettare un acquisto.

Lo staff di Algar in ogni caso può accompagnarti e illustrarti le soluzioni innovative giapponesi e studiare insieme come implementare al meglio la linea produttiva.

COME POSSIAMO ESSERTI UTILI  

Algar è un’azienda specializzata nella distribuzione di macchine SMT (e altre tecnologie) per la produzione e l’assemblaggio di circuiti stampati.

Tra i nostri servizi , offriamo  consulenza, formazione, assistenza e manutenzione.

La gamma dei prodotti che importiamo riguardano i maggiori brand di attrezzature per la produzione e l’assemblaggio di PCB, tra cui: Fuji, BTU, ILJIN

Contattaci per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e servizi.

Visita la nostra pagina Linkedin